• cronacasociale@gmail.com
Home > Relazioni Internazionali > «La migliore attività di difesa è lo sviluppo».
2

In occasione del 195° Anniversario della Festa Nazionale per la Battaglia di Pichincha e delle Forze Armate dell’Ecuador, celebrato ieri a Roma in Piazzale Simon Bolivar, il Governo dell’Ecuador, con la Sua Rappresentanza Diplomatica in Italia, ha consegnato ai presenti un’importante dichiarazione d’intenti di natura politica.

L’I.N.PE.F., attraverso un’amicizia durevole e una collaborazione sempre viva con l’Ambasciata dell’Ecuador in Italia, condivide profondamente tale pensiero perché laddove non c’è sviluppo originano altre strategie di sopravvivenza ma spesso queste strategie possono portare al dolore.

All’atto della deposizione della corona di alloro presso la statua di Simon Bolivar, così ci accingiamo a dire: onore ai morti per la Libertà e merito a quanti oggi continuano a tenere vivo oltre la morte il Diritto alla Libertà, che è il primo Diritto inviolabile di ogni individuo e di ogni Governo” – questo il commento del Presidente dell’I.N.PE.F. Vincenza Palmieri.

Presenti alla cerimonia: l’Ambasciatore dell’Ecuador in Italia S.E. Juan Fernando Holguìn Flores, l’Ambasciatore dell’Ecuador presso la Santa Sede S.E. Dott. Santiago Ruiz Echeverría e l’Addetto per la Difesa presso l’Ambasciata dell’Ecuador Capitano Diego Sosa Ocampo.

1

4

FacebookTwitterGoogle+LinkedInEmailCondividi