lunedì, giugno 24

L’INPEF e il Dott. Luzzo sul podio ai Campionati Italiani Master di Scherma

0
Si sono recentemente svolti a Cagliari i Campionati Italiani Master di Scherma, che hanno visto fronteggiarsi atlete e atleti provenienti da tutto il Paese, per la conquista del titolo individuale e a squadre.
L’Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare è stato ben lieto di sponsorizzare in Categoria 3 la partecipazione del Dott. Antonio Luzzo, che collabora da parecchi anni con l’INPEF in qualità di consulente medico per gli aspetti clinici, neurologici e per la didattica.
Il Dott. Luzzo, tesserato con la storica Accademia d’Armi Musumeci Greco 1878 di Roma, ha conquistato la medaglia d’argento classificandosi al secondo posto individuale che gli è valso anche la qualificazione in Nazionale per i Campionati del Mondo a Daytona Beach (Florida – USA) dall’11 al 16 ottobre 2023.
I prossimi appuntamenti, con l’augurio di ottenere altri significativi e brillanti risultati, saranno il Campionato Europeo Master che si terrà a Thionville (Francia) dal 17 al 21 maggio, il Criterium Mondial Veterans dal 7 al 10 luglio a Parigi e, come detto, i Campionati del Mondo Master che si svolgeranno a Daytona Beach (Florida – USA) dall’11 al 16 ottobre 2023.
FacebookTwitterGoogle+LinkedInEmailCondividi
Share.

About Author