mercoledì, luglio 24

Il Presidente Aerec Ernesto Carpintieri ospite Inpef con la Presidente Vincenza Palmieri. Tra intese, progetti e buone pratiche

0

La speciale video-intervista al Dottor Ernesto Carpintieri, Presidente dell’AEREC, l’Accademia Europea per le Relazioni Economiche e Culturali, eminente organismo che promuove l’operosità italiana nel mondo attraverso scambi economici e culturali con enti e istituzioni internazionali, nell’ottica di uno sviluppo equo e sostenibile. Insieme a lui, la Prof.ssa Vincenza Palmieri, Presidente INPEF e delegata alle Politiche Sociali per l’AEREC stessa.

Nel video, il Presidente Carpintieri – da sempre al fianco dell’INPEF in numerose iniziative – ci racconta qualcosa in più sui tanti progetti sociali e umanitari che l’AEREC promuove, in Italia e all’estero, sul fronte della solidarietà, e sottolinea quali sono i valori che accomunano le mission di queste due importanti realtà e i temi legati ai Diritti della persona e dei minori su cui da tempo sono allineate.

E poi, la recente decisione di conferire alla Prof.ssa Vincenza Palmieri una nomina importante, quella di referente delle Politiche Sociali per l’Accademia: un incarico significativo con cui AEREC ed INPEF si apprestano, ancora una volta, a collaborare sul fronte delle politiche sociali e per le famiglie.

Il Presidente Aerec Ernesto Carpintieri con la Presidente Vincenza Palmieri e lo staff INPEF

FacebookTwitterGoogle+LinkedInEmailCondividi
Share.

About Author