In occasione del “Galà 2018 in Difesa dei Diritti Umani e dei Diritti dei Bambini e a sostegno del Programma Vivere Senza Psicofarmaci”, ecco il momento della firma di un Gemellaggio straordinariamente prestigioso: quello tra Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare e Norman Academy, affiancati nelle battaglie presenti e future.
“Ci sono 4000 coppie di mani che applaudono, in questo momento. Di persone in tutto il mondo che nemmeno conosciamo” – ha commentato il Gran Cerimoniere, dott. Riccardo Giordani Duca di Willemburg, accompagnato dal Cav. Mrg Vincenzo Cortese, Segretario Generale della Norman Academy. La Prof.ssa Vincenza Palmieri, fondatore e Presidente INPEF, ha ribadito con forza ed emozione la sinergia e l’unione di intenti che accomuna le due Istituzioni, riaffermando, per i tempi a venire, i numerosi impegni che le vedranno affiancate nella Difesa dei Minori, delle Famiglie e dei Diritti Umani negati.
La Norman Academy ha, inoltre, conferito alla Prof.ssa Vincenza Palmieri la prestigiosa Medaglia Aurata nel settore della Solidarietà, a suggello di una stima e di una volontà profonde di procedere insieme nella costruzione di un mondo di Diritto, di Diritti e di progresso spirituale e materiale.