domenica, aprile 18

ARTE, CULTURA E SCIENZA PER I DIRITTI UMANI CONTRO LA FILIERA PSICHIATRICA

0

SAVE THE DATE

L’Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare ha il piacere di invitare all’Evento

“ARTE, CULTURA E SCIENZA PER I DIRITTI UMANI CONTRO FILIERA PSICHIATRICA”

 Lunedì 22 marzo 2021

alle ore 20:00

 in diretta webinar sulla piattaforma Zoom e in live streaming su Facebook

Un Evento unico in compagnia di grandi artisti, scienziati, giornalisti, umanitari, donne e uomini coraggiosi che fanno la differenza in Italia.

Il grande tema della Difesa dei Diritti Umani e dei Bambini contro ogni abuso della Filiera Psichiatrica in Italia non può essere un fatto localistico, privato, riservato a pochi, ma deve giungere e dev’essere condiviso con chi è in grado – attraverso la propria Arte, la propria Scienza e la propria Cultura – di moltiplicare e amplificare all’infinito la voce di cui questi Diritti e queste Tutele oggi hanno bisogno” (Vincenza Palmieri).

Il webinar – che sarà trasmesso in diretta simultanea USA ed EU e vedrà la presenza di illustri protagonisti del mondo della Scienza, dell’Arte, dell’Economia, della Cultura – si propone come importante occasione di incontro e di scambio, nell’ottica di fornire un contributo concreto alla battaglia per la difesa dei Diritti Umani e dei Diritti dei Bambini e contro il sistema della Filiera Psichiatrica.

Un Evento promosso anche per dare merito al prezioso apporto di tutti quei “protagonisti della Filiera buona, amici, volontari, genitori, professionisti coraggiosi che giorno e notte, con il loro lavoro incessante, si sono sporcati le mani e che i Minori li hanno slegati, dando il via alla più grande Riforma Sociale di fatto esistente nel nostro Paese” .

Vi aspettiamo come sempre uniti e in tanti!

Per partecipare è necessario prenotarsi fin da subito scrivendo a: eventosociale20@gmail.com Per informazioni: ufficiostampa.inpef@gmail.com – 329.9833862

FacebookTwitterGoogle+LinkedInEmailCondividi
Share.

About Author