giovedì, marzo 21

GALA INTERNAZIONALE DEI DIRITTI UMANI E DEI DIRITTI DEI BAMBINI E A SOSTEGNO DEL PROGRAMMA VIVERE SENZA PSICOFARMACI – EDIZIONE 2018

0

COMUNICATO

GALA INTERNAZIONALE DEI DIRITTI UMANI E DEI DIRITTI DEI BAMBINI E A SOSTEGNO DEL PROGRAMMA VIVERE SENZA PSICOFARMACI – EDIZIONE 2018:

“IN UNA CORNICE STRAORDINARIA, IL POPOLO DEI DIRITTI UMANI SI INCONTRA E FA RETE. PER FESTEGGIARE LE RECENTI VITTORIE E PER DISEGNARE LE RIFORME SOCIALI E LE SPERANZE FUTURE”

14 dicembre 2018, presso Hotel Ambasciatori e, a seguire, Grand Hotel Via Veneto di Roma 

Se qualcuno pensa che la nostra Convention annuale sia solo la Festa di compleanno della Pedagogia Familiare, ancora una volta si renderà conto che, invece, è il momento istituzionale più forte in cui la Rete è presente ed protagonista.
Necessariamente, il quadro Politico è importante. Ed è in questo contesto che ci andiamo ad inserire con proposte nuove, con le riforme sociali, con la richiesta di cambiamento di alcune Norme e alcuni processi che lungo questo 2018 abbiamo già individuato e denunciato come base degli abusi.

Quando abbiamo parlato di “Filiera Diagnostica” e “Filiera Psichiatrica”, è ovvio che stavamo già parlando di un Sistema – e di un Sistema nel Sistema – politico e anch’esso di rete, sul quale intendiamo continuare a lavorare, pronti ed organizzati.
Quindi, certamente, la serata del 14 dicembre sarà un gran festa, ma una festa in cui i fuochi d’artificio saranno sparati nella direzione corretta”.

Prof. Vincenza Palmieri
(Presidente Associazione Nazionale Pedagogisti Familiari e Fondatore dell’Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare)

In allegato:

Per informazioni e dettagli organizzativi: pedagogiafamiliare@gmail.com

06.5811057 – 06.5803948 – Tel./Fax 06.55302868 – Cell. 329.9833356 – 329.9833862

FacebookTwitterGoogle+LinkedInEmailCondividi
Share.

About Author